Si dice che la gente non cambi, e probabilmente è vero. Tutto il resto è in continua evoluzione, oggi più che mai. La tecnologia è al servizio dell’umanità, se ben sfruttata. La cosmetica moderna ha fatto passi da gigante per curare la pelle, non molti anni addietro vi erano cosmetici che potevano permettersi solo alcune persone, in primis le tanto amate star Hollywoodiane. Ora molte cose son cambiate, tuttavia c’è ancora un divario importante tra i cosmetici per la pelle di alta gamma e tutto il resto.
E’ proprio per questo che nasce I-B&L il meglio della moderna tecnologia e della natura Made in Italy a disposizione della donna moderna per colmare quel divario, un tempo irraggiungibile.
La pelle risponde, come tutti gli altri organi, in funzione della cura a cui viene sottoposta. E’ il nostro organo più grande, un prezioso involucro protettivo che, a seconda delle diverse stagioni, richiede una protezione accurata e dedicata. Abbiamo un abbigliamento specifico per ogni stagione che ci protegge da freddo, umidità, sole e vento, e per la nostra amica pelle?
Non ci sono segreti, non c’è elisir o pozione magica che tenga, non esistono donne belle o brutte, esistono donne con una pelle curata e meno curata. Basterebbero pochi minuti da dedicare alla nostra amica pelle con dei trattamenti formidabili antiossidanti sapientemente mixati dai nostri esperti, che si risolverebbero tutti i problemi dovuti all’attacco costante giornaliero dei radicali liberi.
Coniugando i principi attivi più efficaci con dei componenti naturali provenienti da agricoltura biologica certificata riusciamo a far si che i nostri trattamenti rendano la pelle sana, idratata e luminosa, giorno dopo giorno.
La differenza è tutta qui. La linea Viso I-B&L è stata creata per questo.
Curate la vostra pelle e la vostra pelle avrà cura di voi. Prendersi cura dell’organo che riveste tutti gli altri è un qualcosa di necessario, che contribuisce a una diversa armonia per portarvi ad affrontare la vita di tutti i giorni più protette, serene e radiosamente belle.